Offerte ed Eventi

Foto da sito Palazzo Zabarella

Un evento culturale che si terrà a Padova a Palazzo Zabarella in Autunno. La strepitosa collezione Danese sarà a Padova a due passi dai Colli Euganei. Potrete ammirare i celebri maestri Corot, Sisley, Coubet, Pissaro, Matisse, Degas, Berthe Morisot, Cézanne. Un occasione Unica per soggiornare nell'Agriturismo Terre Bianche

Foto Angela Castiglioni
Categoria:
Eventi

Padova rende omaggio al grande Artista Architetto Gaetano Pesce. Un caleidoscopio di progetti multidisciplinari e l'esposizione di oggetti diventati un must a livello mondiale saranno esposti nella splendida sala pensile del Palazzo della Ragione in un superbo connubio tra Medioevo e Modernità. Non potrà non piacere!Soprattutto alle donne

Foto sito Museo Eremitani

Un vero onore di ospitare a Padova al Museo Civico degli Eremitani la mostra monografica del sognatore pittore naif Antonio Ligabue. Saranno esposte 70 opere del visionario artista italo-svizzero la cui personalità ha inciso non poco nella Storia dell’Arte del 900. Un uomo dalla disperata Umanità che attraverso la rappresentazione di se stesso, del lavoro dei campi e degli animali sia essi selvatici che domestici permea le sue opere di espressionismo e di magica purezza.

Il titolo di questa edizione 2018 della Mostra Internazionale di Architettura è Freespace che introduce il senso di Umanità che l'Architettura dovrebbe collocare come pilastro della propria attenzione: la qualità dello Spazio. Le curatrici della mostra sono Yvonne Farrel e Shelley McNamara.


foto Enrico Fiorese

Splendida esposizione curata da Marino Barovier sull'isola di San Giorgio Maggiore a Venezia. Le Stanze del Vetro mettono in luce l'importanza che ha avuto negli anni Venti e Trenta la storica vetreria M.V.M Cappellin & C.

in quegli anni del 900' il giovanissimo architetto veneziano Carlo Scarpa entra nell'azienda e rivoluziona radicalmente il design del Vetro.

Scrivici e chiedi dell'offerta a te riservata 21



Foto Angela Castiglioni
Categoria:
Eventi

Grande Padova con i suoi meravigliosi affreschi! Da Giotto a Campigli, da Giusto da Menabuoi a Jacopo della Quercia, da Jacopo Avanzo a Giò Ponti, da Andrea Mantegna ad Alticchiero da Zevio.

Vieni a trovarci all'Agriturismo Terre Bianche, per un turismo di qualità e per un viaggio ricco di emozioni, a pochi minuti di distanza dall'Arte di Padova.

Offerta speciale Terre Bianche: un soggiorno che non dimenticherai.